Siamo un network di avvocati penalisti. Copertura su tutto il territorio nazionale, nell'UE e in altri 10 paesi.
email:
Se hai bisogno di un’assistenza legale esperta e tempestiva, non perdere tempo. Io, l'Avv. Massimo Romano (Ordine degli Avvocati di Napoli N. 14553) , insieme al nostro team di professionisti, siamo pronti a offrirti il supporto di cui hai bisogno, sia in Italia che all’estero. La tua tranquillità e la protezione dei tuoi diritti sono la nostra priorità.
Non aspettare che la situazione peggiori. Contattaci ora per una consulenza immediata e senza impegno: insieme troveremo la soluzione migliore per il tuo caso. Siamo qui per aiutarti, ogni passo del cammino.
Sede centrale: Via Avicenna, 97, 00146 Roma RM tel: + 39 335 669 3954
Oltre le sedi in Italia (Roma, Milano, Napoli, Torino, Bologna, Firenze, Genova, Palermo) puoi altre sedi del nostro network in:
Austria: Vienna, Graz, Linz, Salisburgo
Belgio: Bruxelles, Anversa, Gand, Charleroi
Bulgaria: Sofia, Plovdiv, Varna, Burgas
Croazia: Zagabria, Spalato (Split), Fiume (Rijeka), Osijek
Danimarca: Copenaghen, Aarhus, Odense, Aalborg
Francia: Parigi, Marsiglia, Lione, Tolosa
Germania: Berlino, Amburgo, Monaco di Baviera, Colonia
Avvocato penalista Roma Milano Napoli reato violenza privata Arrestato Per Non Aver Pagato Inps reato xenofobia reato lesione personale reato di stupro di gruppo reato violazione sistemi informatici reati ostativi rilascio porto d armi Arresto Per Furto Di Pigne reato dell elusione fiscale Detenzione Domiciliare Ultrasettantenni reato violazione sorveglianza speciale reato di hackeraggio Detenzione Domiciliare Per Età Detenuti Per Reati Fiscali reati associativi reati elettorali reato di ubriachezza Arrestato Per Bigamia